biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneBANDO PER LA PARTECIPAZIONE A CORSI CON METODOLOGIA E-LEARNING

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A CORSI CON METODOLOGIA E-LEARNING

logo

Come già indicato sin dal momento della presentazione dell’attività formativa per l’anno 2017, la Scuola ha deciso di proseguire nell’esperienza dei corsi di formazione a distanza (e-learning).
Il modulo formativo, collaudato da tempo, si articola in una prima fase, della durata da sei ad otto settimane, che si svolge a distanza in via telematica e coinvolge i partecipanti in un dibattito guidato sui tema prescelti dall’esperto formatore. La seconda e conclusiva fase ha la natura di riunione plenaria dei partecipanti ed è finalizzata alla discussione conclusiva degli argomenti dibattuti nella fase a distanza ed alla formazione di un documento di sintesi. L’ammissione alla riunione plenaria è riservata a coloro che avranno pienamente partecipato alla fase a distanza ed il rilascio dell’attestato di partecipazione è riservato a coloro che avranno preso parte ad entrambe le fasi del corso.
La Scuola superiore della magistratura pubblica oggi un bando per la partecipazione a tre corsi e-learning, dei quali uno in materia di diritto del lavoro (P17099) ed uno in materia civile (P17100) riservati, ognuno, a 40 magistrati in tirocinio con funzioni di diritto del lavoro e civili degli ultimi due concorsi (D.M. 2.5.2013 e D.M. 20.2.2014), ed un terzo in materia penale (P17101) destinato a 40 magistrati ordinari con funzioni requirenti e giudicanti penali.


I magistrati interessati devono comunicare la propria disponibilità a partecipare ai corsi, cliccando qui, dopo aver eseguito il login,entro il 20 SETTEMBRE 2017.

Go to top