biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneBANDO PER LA PARTECIPAZIONE A CORSI INTERNAZIONALI DI FORMAZIONE NELL’ANNO 2019

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE A CORSI INTERNAZIONALI DI FORMAZIONE NELL’ANNO 2019

interscambioLa SSM partecipa alla Rete europea di formazione giudiziaria quale membro effettivo nonché componente elettivo del comitato di pilotaggio, collabora con istituzioni di formazione giudiziaria europee ad essa aderenti e con altre istituzioni internazionali che svolgono o promuovono attività di formazione di giudici e pubblici ministeri. Partecipa inoltre, in consorzio con alcune istituzioni giudiziarie ed enti di ricerca, a progetti internazionali finanziati dall’Unione Europea, che prevedono, tra l’altro, attività di formazione giudiziaria.

La Scuola pubblica oggi sul suo sito web un bando per la partecipazione di magistrati ordinari a centocinque corsi internazionali di formazione che saranno organizzati nel 2019 nell’ambito delle citate collaborazioni.
Il bando, che può essere letto qui, fissa la scadenza dell’8 gennaio 2019 per la presentazione delle domande in via telematica, per mezzo del form presente sul sito web della Scuola alla voce “Attività internazionale - partecipazione interpelli”, visibile dopo autenticazione.
Il bando rinvia all’elenco ed alle schede descrittive dei corsi.
Si fa presente che la comunicazione della Rete europea di formazione giudiziaria di ammissione ai corsi è un messaggio inviato in automatico dal portale OSP, per cui il mittente no-reply@betahub.eu potrebbe non essere riconosciuto dal computer ed il messaggio considerato SPAM. E' opportuno, pertanto, salvare l’indirizzo no-reply@betahub.eu nella rubrica del computer che abitualmente viene utilizzato

Go to top