biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneBANDO STRAORDINARIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO P19018 (Corso di area civile e penale per magistrati alla prima valutazione di professionalità)

BANDO STRAORDINARIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO P19018 (Corso di area civile e penale per magistrati alla prima valutazione di professionalità)

logoIl Comitato direttivo della Scuola Superiore della Magistratura, allo scopo di favorire nella massima possibile misura la partecipazione dei magistrati alle offerte formative, ha deliberato di mettere a disposizione degli interessati alcuni posti per l’ammissione al corso di formazione permanente denominato Laboratorio di formazione per i magistrati alla prima valutazione di professionalità, programmato presso la sede didattica di Scandicci a partire dal 4 marzo 2019 e fino al 6 marzo 2019. Il corso reca la sigla P19018, ma comprende anche l’offerta già siglata P19020, ed è organizzato per sessioni separate tra magistrati con funzioni civili e magistrati con funzioni penali.
Il corso è riservato ai magistrati professionali nominati con i decreti ministeriali 10 dicembre 2015, 18 gennaio 2016 e 3 febbraio 2017, oppure con decreti antecedenti, se per qualsiasi ragione sia stata rinviata la loro prima valutazione di professionalità.
Tra coloro che si trovano nelle condizioni indicate saranno ammessi 30 nuovi richiedenti.
Gli interessati potranno formulare domanda di partecipazione con le ordinarie modalità telematiche, entro le ore 24 dell’11 febbraio 2019, con l’avvertenza che potranno presentare richiesta anche coloro che sono stati esclusi dalla graduatoria iniziale del corso in questione (P18018 o P18020) per mancanza di conferma entro il termine prescritto, senza diritto di prelazione su altri. In caso di eccedenza delle richieste rispetto ai posti disponibili la graduatoria sarà ordinata al fine di perequare le quote di magistrati con funzioni civili e penali, utilizzando per il resto gli ordinari criteri di precedenza.
Le ammissioni saranno comunicate agli interessati nei giorni immediatamente seguenti alla scadenza del termine. La graduatoria sarà comunque pubblicata sul sito istituzionale.

Go to top