biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneBANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO STRAORDINARIO FPFP19002 “RICICLAGGIO E AUTORICICLAGGIO” Organizzato in collaborazione con la Scuola di Polizia economico-finanziaria

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO STRAORDINARIO FPFP19002 “RICICLAGGIO E AUTORICICLAGGIO” Organizzato in collaborazione con la Scuola di Polizia economico-finanziaria

logo

Il Comitato direttivo della Scuola Superiore della Magistratura, nell’ambito dei rapporti istituiti con numerose altre Istituzioni formative, ed in particolare con la Scuola di Polizia economico-finanziaria della Guardia di finanza, ha deliberato di procedere alla organizzazione comune di un corso straordinario su Riciclaggio e autoriciclaggio, dato il carattere assai tecnico della materia e la sua stringente attualità.

Il corso, che vedrà la partecipazione tra i docenti e tra i discenti di alti ufficiali della Guardia di Finanza, sarà tenuto dal 28 ottobre 2019 (ore 15) al 30 ottobre 2019 (ore 13), presso la sede di Ostia (Roma) della citata Scuola di Polizia economico finanziaria, la quale ospiterà i partecipanti nelle proprie strutture di alloggio.

La Scuola ammetterà complessivamente 80 magistrati professionali con funzioni penali, riservando 45 posti a magistrati del pubblico ministero e 35 a magistrati giudicanti. La graduatoria generale sarà compilata in base agli ordinari fattori di ordinamento. I magistrati ammessi riceveranno apposita comunicazione, e con essa le istruzioni per gli adempimenti successivi. La graduatoria sarà comunque pubblicata sul sito istituzionale.

Gli interessati potranno formulare domanda di partecipazione con le ordinarie modalità telematiche, entro le ore 24 del 26 luglio 2019.

Per la presentazione della domanda clicca qui;

Per il Programma del corso clicca qui.

Lista degli ammessi al corso:

Go to top