biancaContattiMappa del sitoEntrabianca

HomepresentazioneBando per la partecipazione a

Bando per la partecipazione a

  1. Corso e-learning organizzato dall’ Unità HELP del Consiglio d’Europa in tema di minori migranti e rifugiati, con Conferenza di lancio del corso a Napoli il 30 pomeriggio e 31 mattina ottobre 2019 in lingua italiana.
  2. Corso internazionale in materia di Cyber Crime, a Spa in Belgio dal 22 sera al 25 mattina ottobre 2019 in lingua inglese.

La Scuola pubblica oggi:

  1. un bando per la partecipazione di quaranta (40) magistrati ordinari, giudici e pubblici ministeri dei Tribunali per i minorenni e giudici delle Sezioni specializzate in materia di immigrazione, protezione internazionale e di libera circolazione dei cittadini dell’Unione Europea per la partecipazione ad un corso con metodologia e.learning Il bando può essere letto qui.
  2. un bando per la partecipazione di sei (6) magistrati ordinari, giudici e pubblici ministeri magistrati specializzati nel settore del cybercrime e della lotta al terrorismoper la partecipazione ad un corso internazionale di 3 giorni in tema di Cyber Crime. Il bando può essere letto qui.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 17 settembre 2019 ore 20.00

Le domande dovranno essere presentate in via telematica, per mezzo del form presente sul sito web della Scuola alla voce “Attività internazionale - partecipazione interpelli”, visibile dopo autenticazione.

Go to top