Dettaglio Notizia della Scuola Superiore della Magistratura

VISITE DI STUDIO EJTN 2024 – 2° SEMESTRE (scadenza 17 maggio 2024 ore 18)

19 aprile 2024

La Scuola pubblica oggi un bando per visite di studio organizzate dall’EJTN che si svolgeranno nel corso del secondo semestre del 2024. Il bando riguarda la Corte Europea diritti dell’uomo, la Corte di giustizia dell’Unione europea, da sola o abbinata alla Procura Europea, le Istituzioni europee a Bruxelles, l’Agenzia Europea per i diritti fondamentali e la Conferenza sul diritto internazionale privato all’Aia.
Le visite avranno luogo da settembre a dicembre 2024, per dettagli consultare il bando ed i relativi allegati.
La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata dalla Rete per il 17 maggio 2024 ore 18.00. Le domande dovranno essere inoltrate direttamente alla Rete europea di formazione giudiziaria tramite il seguente link online:

Si consiglia di non utilizzare la procedura nei giorni prossimi alla scadenza, essendo prevedibili sovraccarichi del sito e possibili disservizi.

Bando

Requirements