Avvisi della Scuola Superiore della Magistratura

Filtra tra gli avvisi

Progetto EJNita 2.0: un ciclo di incontri sulla sottrazione internazionale di minori

Nell’ambito del progetto EJNita 2.0, dal prossimo 19 aprile inizierà un ciclo di quattro incontri sul tema della sottrazione internazionale, rivolti a funzionari dell’Autorità centrale, magistrati, avvocati, notai, ufficiali di stato civile e ufficiali giudiziari.

26 marzo 2024

Seminário Litígios Globais, Meio Ambiente e Cidadania Internacional

“Controversie globali, ambiente e cittadinanza internazionale”,

25 marzo 2024

Panel di esperti EUAA – Violenza contro le donne nel contesto della protezione internazionale, 10 aprile 2024, 10 -12 CET, Webex

La Scuola Superiore della magistratura è lieta di informare che EUAA organizza un webinar su : " La violenza contro le donne nel contesto della protezione internazionale".

25 marzo 2024

European Cyberjustice Network (ECN) "Good Practices for Remote Court Hearings" - 11 aprile 2024 - online

La Scuola Superiore della Magistratura invita a partecipare al webinar organizzato dalla Rete europea di giustizia informatica (ECN) in materia di "Buone pratiche per le udienze giudiziarie a distanza" che si terrà l'11 aprile 2024, dalle 14:30 alle 16:30.

23 marzo 2024

Filtra tra gli avvisi