Formazione decentrata Corte d'appello di Napoli Torna Indietro
D21149 Il punto sulla Procura Europea “EPPO” alla vigilia della sua entrata in funzione



 

 

SCUOLA SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA

Struttura territoriale della Corte d’Appello di Napoli

U f f i c i o  d e l  R e f e r e n t e  p e r  l a  F o r m a z i o n e  d e c e n t r a t 

 

 

16 aprile 2021, ore 15.30

Aula virtuale in ambiente Microsoft Teams Education

Il punto sulla Procura Europea

“EPPO”

alla vigilia della sua entrata in funzione

dott. Lorenzo Salazar

Sostituto  Procuratore  Generale

della  Corte  di  Appello  di  Napoli

Punto di contatto distrettuale

della Rete Giudiziaria Europea

Il corso è aperto ai magistrati ordinari, ai magistrati ordinari in tirocinio generico e mirato, ai magistrati onorari, ed ai tirocinanti ex art. 73 l. 98/2013 in servizio nel distretto di Napoli.

Il corso è altresì aperto alla partecipazione degli avvocati dei fori del distretto di Napoli, rappresentando che verrà richiesto l’accreditamento dello stesso al Consiglio dell’Ordine di Napoli.

Ai fini della partecipazione gli interessati dovranno inviare, entro il giorno 12 aprile 2021, una mail all’indirizzo anna.maiorana@giustizia.it, in cui andranno specificate le proprie generalità, le funzioni esercitate, l’ufficio e/o l’indirizzo e-mail al quale si intende ricevere il link per la partecipazione al corso, link che sarà inviato agli ammessi in tempo utile.

In considerazione delle difficoltà legate al periodo di sperimentazione dell’uso di Teams, i magistrati ordinari e onorari, interessati al rilascio dell’attestato, dovranno contestualmente iscriversi al corso sull’area riservata del sito SSM, secondo le consuete modalità; successivamente, nel termine massimo di sette giorni dallo svolgimento del corso, inviare all’indirizzo anna.maiorana@giustizia.it una mail che autocertifichi la partecipazione al corso; la segreteria provvederà ad attestare la partecipazione direttamente sul sito SSM, dal quale sarà quindi possibile scaricare l’attestato.

I tirocinanti dovranno trasmettere una mail all’indirizzo già indicato per richiedere la partecipazione, ma continueranno a presentare, al magistrato affidatario, un’autocertificazione dell’avvenuta partecipazione al corso

         I Referenti  per la Formazione di Napoli

Martina Brizzi- Cristina Correale – Maria Rosaria Giugliano

Barbara Modesta Grasso –Federico Lume - Egle Pilla– Roberto Pirro Balatto