Archivio news della Scuola Superiore della Magistratura

Card image News

Formazione e giustizia digitale: la SSM riceve una delegazione francese

Il Vice presidente della Scuola superiore della magistratura, Antonella Ciriello, il responsabile del settore internazionale del Comitato direttivo, Gianluca Grasso, e il Segretario generale, Federica Tondin, hanno ricevuto, presso la sede di Roma, una delegazione francese.

07 novembre 2023

EJTN AIAKOS - Programma 2023

Sono iniziati oggi presso la sede di Trevi i lavori del programma di scambio EJTN AIAKOS per futuri magistrati, che vedrà impegnati 25 partecipanti provenienti da tutta Europa per l’intera settimana.

06 novembre 2023

Card image News

CORSO DI FORMAZIONE PER MAGISTRATI “ENTraNCE 2024” – scadenza candidature 30.11.2023

La Scuola Superiore della magistratura porta a conoscenza dei magistrati che sono aperte le candidature al corso di formazione ENTraNCE 2024 , organizzato da EUI, Istituto Universitario Europeo, partner della SSM in numerosi progetti di ricerca.

06 novembre 2023

Firmato il Memorandum con la Scuola nazionale dei giudici dell’Ucraina

Il Presidente della Scuola superiore della magistratura, Giorgio Lattanzi, e il Rettore della Scuola nazionale dei giudici dell’Ucraina hanno firmato un Memorandum d’intesa finalizzato a promuovere la cooperazione tra le due istituzioni a sostegno della magistratura e dello Stato di diritto.

02 novembre 2023