Avvisi della Scuola Superiore della Magistratura

Prorogato il termine delle domande al 23 gennaio e aumento dell'offerta formativa



Bando per acquisire la disponibilità di magistrati ordinari alla partecipazione a centodiciassette corsi internazionali di formazione giudiziaria che avranno luogo nel 2020 all’estero o in Italia. Proroga del termine per la presentazione delle domande fino al 23 gennaio ed aumento dell’offerta formativa.

15 gennaio 2020


 

Bando per la partecipazione ai corsi internazionali di formazione nell'anno 2020



Bando per acquisire la disponibilità di magistrati ordinari alla partecipazione a 110 corsi internazionali di formazione giudiziaria che avranno luogo nel 2020 all’estero o in Italia. La maggior parte delle attività di formazione, oggetto del bando, è organizzata o direttamente dalla Rete europea di formazione giudiziaria (EJTN) o da Scuole europee di formazione giudiziaria in collaborazione con EJTN.

Clicca [Scopri di più] per il bando e il calendario dei corsi.

09 gennaio 2020


 

Ammissione ai corsi del programma 2020 di formazione permanente



La Scuola Superiore della Magistratura è lieta di comunicare che, in esito all’elaborazione con sistema informatico delle domande di partecipazione alle iniziative di formazione permanente del 2020, sono state formate le graduatorie per l’ammissione ad ogni singolo corso.

09 gennaio 2020


 

Scuola Superiore della Magistratura Programma 2020 di formazione permanente. Avviso Urgente



l Comitato direttivo della Scuola, prendendo atto del flusso di richieste di ammissione ai corsi della formazione permanente programmati per il 2020, e delle segnalazioni riguardanti difficoltà di registrazione e di formulazione delle domande presso il sito istituzionale, ha deliberato una proroga del relativo termine ultimo, che verrà dunque a scadenza alle ore 24.00 del 12 dicembre 2019.

09 gennaio 2020


 

Filtra gli Avvisi


Applica Filtro
1 2