Dettaglio Notizia della Scuola Superiore della Magistratura

European Cyberjustice Network (ECN) "Good Practices for Remote Court Hearings" - 11 aprile 2024 - online

23 marzo 2024

La Scuola Superiore della Magistratura invita a partecipare al webinar organizzato dalla Rete europea di giustizia informatica (ECN) in materia di "Buone pratiche per le udienze giudiziarie a distanza" che si terrà l'11 aprile 2024, dalle 14:30 alle 16:30.

A seguito della pubblicazione delle linee guida sulla videoconferenza nei procedimenti giudiziari (6/2021) e di una selezione di buone pratiche nazionali, le udienze a distanza sembrano essere diventate un'opzione solida per lo svolgimento dei processi.

Il webinar rappresenterà l’occasione per esaminare l’esperienza delle udienze a distanza e per valutare il potenziale aggiornamento delle linee guida e buone pratiche in materia.

Si prega di registrarsi entro e non oltre il 5 aprile per ricevere il link di accesso al webinar, di seguito il Link al modulo di iscrizione.

Agenda webinar