Dettaglio Notizia della Scuola Superiore della Magistratura

Evento online organizzato da parte di EUAA che si terrà il 26 aprile, un aggiornamento su: ‘Country Guidance: Syria’

17 aprile 2024

La Scuola Superiore della Magistratura invita gli interessati ad iscriversi all’evento online organizzato da parte di EUAA che si terrà il 26 aprile dalle 11.00 alle 12.30, un aggiornamento su : ‘Country Guidance: Syria’ disponibile in due formati. La versione elettronica disponibile qui, il  formato PDF qui.

Le iscrizioni a questo evento sono aperte su https://ec.europa.eu/eusurvey/runner/2024_Country_Talks_Syria

Al momento della registrazione, cogliete l'occasione per porre qualsiasi domanda relativa al COI e al lavoro di orientamento nazionale e alla nostra recente pubblicazione, e i colleghi risponderanno nella prossima sessione.

Siete invitati a registrarvi e a inoltrare questa comunicazione e il link di registrazione ad altri all'interno della vostra corte e tribunale. L'evento sarà aperto al personale delle autorità nazionali accertanti dell'UE+ e ai membri degli organi giurisdizionali. Anche il personale dell'EUAA, della Commissione europea e dell'UNHCR è invitato a partecipare.

Scadenza per le iscrizioni: 22 aprile 2024 (mezzogiorno – ora di Malta)

Gli inviti all'evento online saranno inviati al momento della registrazione.

Per ulteriori informazioni contattare:  country.guidance@euaa.europa.eu.