Dettaglio Notizia della Scuola Superiore della Magistratura

EUAA - Access to medical information: EUAA MedCOI products and resources

23 aprile 2024

La Scuola Superiore della Magistratura invita gli interessati ad iscriversi alla sessione online intitolata "Accesso alle informazioni mediche: Prodotti e risorse EUAA MedCOI". Questo evento è frutto della collaborazione tra il Settore Corti e Tribunali dell'EUAA e il Settore MedCOI dell'EUAA.

La sessione si svolgerà on line dalle ore 11.30 alle ore 13.00 il 5 giugno 2024.

Il Settore MedCOI delle EUAA fornisce l'accesso alle informazioni mediche dei Paesi d'origine, supportando le autorità nazionali per la migrazione e l'asilo in Europa a prendere decisioni accurate ed eque nell'ambito della protezione internazionale e di altre procedure migratorie. Si basa su una rete globale di esperti medici e combina dati medici aggiornati con una ricerca completa.

La scadenza per potersi registrare è il 30 aprile attraverso il seguente link  here  . Eventuali domande specifiche che si desidera affrontare durante la sessione possono essere inviate attraverso lo stesso link.

Agenda della sessione

Brochure che illustra la presentazione di EUAA MedCOI