News della Scuola Superiore della Magistratura

Corso straordinario a Roma-Lido di Ostia 15/17 novembre 2023 sul tema “La trasformazione digitale

2023-06-09 16:51:15.509

Card image News

Il Comitato direttivo della Scuola Superiore della Magistratura, in collaborazione con la Scuola di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza, ha deliberato di procedere alla organizzazione di un corso straordinario di formazione sul tema “La trasformazione digitale: evoluzione del contesto, profili di impatto di diritto penale sostanziale e processuale”.

Il corso si terrà dal 15 al 17 novembre 2023 a Lido di Ostia (Roma), via delle Fiamme Gialle, 14/16 presso la menzionata Scuola della Guardia di Finanza e saranno ammessi complessivamente novanta magistrati ordinari con funzioni penali.

Il Comitato direttivo