Formazione decentrata Corte d'appello di Firenze Torna Indietro
D24012 I REATI IN MATERIA DI PROSTITUZIONE LEGGE 75/1958



I REATI IN MATERIA DI PROSTITUZIONE – LEGGE n. 75/1958

CODICE CORSO D24012 del 23 FEBBRAIO 2024 scadenza iscrizione 20 febbraio 2024

 

  • SOLO ON LINE ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA MC TEAMS

Modalità di didattica

Il corso si svolgerà ESCLUSIVAMENTE ON LINE sulla piattaforma MC Teams.

Modalità iscrizioni:

La partecipazione al corso è riservata ai Magistrati togati e onorari (requirenti e giudicanti) del distretto della Corte d’Appello di Firenze, nonché ai Tirocinanti ex art. 73.

Per la partecipazione è obbligatoria l’iscrizione sul sito della SSM solo ed esclusivamente con mail del dominio giustizia (i tirocinanti ex art. 73 potranno utilizzare la mail personale).

Modalità di partecipazione:

Gli iscritti ammessi al corso riceveranno una mail, entro le ore 13.00 del giorno in cui si terrà il corso, con l’indicazione del link che consentirà il collegamento all’aula virtuale di lezione e la relativa partecipazione sarà autocertificata mediante la compilazione del form il cui link verrà inviato unitamente a quello per il collegamento Teams.

SI AVVISA CHE IL TERMINE DI SCADENZA PER LE ISCRIZIONI INDICATO PER CIASCUN CORSO NEL BANDO DI PUBBLICAZIONE E’ PERENTORIO.

COLORO I QUALI NON EFFETTUERANNO L’ISCRIZIONE NEI TERMINI PREVISTI AVRANNO LA FACOLTA’ DI PARTECIPARE ALL’EVENTO, NEI LIMITI DELLA CAPIENZA DELLA STRUTTURA E SENZA IL RILASCIO DELL’ATTESTATO DI FREQUENZA.

L’attestato di partecipazione potrà essere scaricato dal portale SSM da coloro che risultano regolarmente iscritti e frequentanti soltanto dopo la chiusura del corso da parte della Segreteria (Portale SSM / Area riservata / File personali / Attestati).

Filtra corsi

Applica Filtro