Archivio news della Scuola Superiore della Magistratura

Card image News

Giustizia amministrativa: un corso su “Il nuovo codice dei contratti pubblici” (Genova, 26-27/5/23)

L’Ufficio studi e formazione della Giustizia Amministrativa, in collaborazione con il T.A.R. Liguria, organizza un corso di formazione su "Il nuovo codice dei contratti pubblici: dall’emergenza del modello Genova a nuove procedure di ordinaria efficienza per la competitività sul mercato”, che si svolgerà  a Genova, presso il Palazzo Ducale, nei giorni 26 e 27 maggio 2023.

02 maggio 2023

Card image News

La SSM seleziona tre formatori per la formazione 2023 riservata ai Coordinatori delle attività EJTN

La Scuola Superiore della Magistratura seleziona tre formatori per la formazione 2023 riservata ai Coordinatori delle attività EJTN, che si terrà online su Zoom il 16 maggio, dalle 14.30 alle 17.30 (ora di Bruxelles).

28 aprile 2023

Card image News

The School for the judiciary invites magistrates to register for the following online seminar organized by ERA

European Corporate Tax Law: Recent Developments: online, May 15-16 2023: places "free of charge" for the judiciary

26 aprile 2023

Card image News

La SSM riceve una delegazione di magistrati austriaci

Il Presidente della Scuola superiore della magistratura, Giorgio Lattanzi, insieme ai componenti del Comitato direttivo e al Segretario generale, Federica Tondin, hanno ricevuto questa mattina, presso la sede di Villa Castel Pulci a Scandicci, la visita di studio di una delegazione di 46 tra magistrati e aspiranti magistrati austriaci, guidata dal Presidente della Corte d’Appello di Graz.

26 aprile 2023