News della Scuola Superiore della Magistratura

CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELLA SEDE DI CASTEL CAPUANO ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

2023-05-15 08:22:54.585

Card image News

15 maggio 2023 – Alle ore 12, presso Castel Capuano in Napoli, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della terza sede della Scuola superiore della magistratura e di presentazione dell’anno formativo 2023.
La cerimonia  alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha visto gli interventi del Presidente della Scuola, Giorgio Lattanzi, del Vice Presidente del Consiglio superiore della magistratura, Fabio Pinelli, e del Ministro della giustizia, Carlo Nordio.

La cerimonia potrà essere rivista anche sul canale Youtube della SSM.

Rassegna stampa video

Il Presidente Mattarella all'inaugurazione della terza sede della Scuola Superiore della Magistratura (fonte Quirinale.it)

Inaugurazione della sede di Castel Capuano (TG1)
Inaugurazione della sede di Castel Capuano (Tgr Campania)