Formazione decentrata Corte d'appello di Firenze Torna Indietro
D24009 CORSO INGLESE ON LINE

Corsi di Lingua INGLESE ON LINE (con Legal English) – vari livelli, 30 ore settimanali

I corsi di Lingua INGLESE ON LINE (inclusa parte di Legal English), tenuti dalla Scuola ALPHA BRITISH CENTRE, prenderanno avvio a partire dal 15 Gennaio 2024 e si terranno con cadenza settimanale fino a 30 ore per corso (nei pomeriggi da concordare).

SCADENZA ISCRIZIONI: 28 dicembre 2023.

Gli iscritti, al momento delle iscrizioni, dovranno sostenere un test linguistico preliminare on-line accedendo direttamente al sito https://onlinetest.institutes.it/big-adulti, da effettuare entro il 21/12/2022 e inviando i risultati alla sede Toscana-Firenze e alla voce Rif. Azienda indicare MAGISTRA. Per concludere il test è previsto un colloquio in lingua, gestibile da remoto con la la Responsabile Didattica della Scuola.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta all’indirizzo mail: centroserviziabcentre@gmail.com

La quota-parte a carico dei discenti sarà indicata con mail successiva.

Gli attestati di fine corso saranno scaricabili dal sito SSM secondo le consuete modalità.