Formazione decentrata Corte d'appello di Firenze Torna Indietro
D24115 Laboratorio sulla sentenza: il criterio di complessità della controversia nella costruzione del provvedimento del giudice



PROFESSIONI LEGALI E SCRITTURA DEL DIRITTO

LE NUOVE TECNICHE DI REDAZIONE PER ATTI CHIARI E SINTETICI

MODULO A SCRIVERE NEL PROCESSO (20 ore)

 

D24115: giovedì 16 maggio  2024  | ore 15:30 • Laboratorio sulla sentenza: il criterio della complessità della controversia nella costruzione del provvedimento del giudice.

  • SOLO IN PRESENZA PER I MAGISTRATI E TIROCINANTI EX ART. 73 IN SERVIZIO PRESSO LE SEDI DI FIRENZE, PRATO E PISTOIA

  • IN MODALITA’ MISTA (IN PRESENZA OPPURE ON LINE LA PIATTAFORMA GOOGLE MEET) PER I MAGISTRATI E TIROCINANTI EX ART. 73 IN SERVIZIO PRESSO LE SEDI DI AREZZO, PISA, LIVORNO, GROSSETO, LUCCA, SIENA.

La partecipazione al corso è A TITOLO GRATUITO ed è riservata ai Magistrati togati e onorari (requirenti e giudicanti) del distretto della Corte d’Appello di Firenze, nonché ai Tirocinanti ex art. 73.

Per la partecipazione, IN PRESENZA oppure ON LINE, è obbligatoria l’iscrizione sul sito della SSM solo ed esclusivamente con mail del dominio giustizia (SOLO i tirocinanti ex art. 73 potranno utilizzare la mail personale).

COLORO CHE INTENDONO COLLEGARSI DA REMOTO DEVONO ISCRIVERSI AL CORSO E SOLTANTO DOPO CHE SONO STATI AMMESSI DEVONO OPTARE SUL SITO DELLA SSM PER LA MODALITA’ ON LINE

Gli iscritti on line ammessi al corso riceveranno una mail, entro le ore 13.00 del giorno in cui si terrà il corso

L’attestato di partecipazione potrà essere scaricato dal portale SSM da coloro che risultano regolarmente iscritti e frequentanti soltanto dopo la chiusura del corso da parte della Segreteria (Portale SSM / Area riservata / File personali / Attestati).