Formazione decentrata Corte d'appello di Reggio Calabria Torna Indietro
D24122 Corso di lingua inglese

Corso di lingua inglese presso "ih British School" di Reggio Calabria, da aprile a luglio, per il perfezionamento delle competenze linguistiche.

Durata: una lezione a settimana, in fascia tardo-pomeridiana, della durata di un'ora e trenta minuti, per il periodo aprile-luglio 2024.

Possibilità di partecipare a: simulazioni e preparazione alle certificazioni Cambridge per chi interessato alla fine del corso; incontri di conversazione; proiezioni in lingua originale; altri eventi sociali. Attestato di frequenza con la partecipazione ad almeno il 70% delle lezioni.

Seguiranno comunicazioni dettagliate individuali circa la data per il test iniziale di livello e l'avvio delle lezioni, nonchè modalità e termini per il pagamento in favore della Scuola di lingua.