Formazione decentrata Corte d'appello di Reggio Calabria Torna Indietro
D24133 Il Processo Penale Telematico: questioni applicative e laboratorio



L'evento, in formato laboratoriale, verte sul tema del processo penale telematico e si terrà martedì 16 aprile 2024, ore 16.30-18:30, presso la Corte d'Appello di Reggio Calabria, Sala formazione avvocati, piano terra.

Il titolo del corso è " Il Processo Penale Telematico: questioni applicative e laboratorio", come da programma in allegato, e sarà organizzato insieme all’Ufficio per l’Innovazione del Distretto di Reggio Calabria – Struttura permanente di riferimento del CSM per l’Innovazione.

Nel corso dell’incontro, strutturato in tre gruppi di lavoro per settore di interesse (Procura, Gip-Gup e Dibattimento), saranno selezionate, per il tramite dei Mag.Rif., nuove criticità eventualmente emerse, con successiva trasmissione in apposita nota ai R.I.D. per quanto di competenza.

Iscrizione obbligatoria fino al giorno dell’evento e fino al raggiungimento del numero di n. 70 posti in presenza, in base alla capienza dell’aula.

Possibilità di partecipazione anche da remoto tramite Teams, secondo il link che sarà inserito in questa pagina il giorno dell’evento.

Il corso era stato rinviato il 26 marzo 2024 per indisponibilità del programma comunicata dal Ministero per ragioni tecniche. Chi si era già iscritto, dovrà solo confermare la presenza e la partecipazione sul sito SSM (ove non lo abbia già fatto). Se non potrà più partecipare, invece, può revocare la richiesta sempre dal sito SSM.