Formazione decentrata Corte d'appello di Brescia Torna Indietro
D24142 “Il punto sui riti alternativi dopo la riforma Cartabia”



“Il punto sui riti alternativi dopo la riforma Cartabia”

CORSO  D

Venerdì 19 aprile 2024 ore 15.00

Aula Polifunzionale

Palazzo di Giustizia di Brescia

Ne discuteranno:

PROF. FRANCESCO ZACCHE’,  Professore associato di Diritto processuale penale presso l’Università degli Studi di Milano - Bicocca

Dott.ssa PIERA BOSSI, Gip presso il Tribunale di Busto Arsizio

* * *

L’incontro è aperto a:

- Magistrati del distretto;

- Magistrati Ordinari in Tirocinio

- Giudici Onorari del distretto (GOP e VPO)

- Laureati in giurisprudenza che svolgono i tirocini formativi penali previsti dall’art. 73 del decreto legge 21 giugno 2013 n. 69 negli uffici del distretto per i quali la partecipazione al corso è obbligatoria

- 40 Avvocati del distretto

ATTENZIONE

È richiesta l’iscrizione sul portale sul sito della Scuola Superiore della Magistratura entro e non oltre il giorno 17 aprile 2024, accedendo, con le proprie credenziali, al sito della SSM: https://www.scuolamagistratura.it[1].

La certificazione di presenza verrà rilasciata esclusivamente a coloro i quali avranno firmato i fogli presenza in entrata e in uscita, rispettivamente all’inizio e al termine del corso.

Per gli avvocati, l'incontro rientra tra le iniziative che permettono il conferimento dei crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, ai sensi del Regolamento del CNF concernente la Formazione Professionale Continua: le iscrizioni dovranno avvenire attraverso il sistema Sfera. Sono riservati 40 posti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Brescia.

 

[1] Per i Signori Avvocati le procedure relative all’iscrizione al corso e al rilascio del certificato di partecipazione saranno direttamente seguite dalla Segreteria dell’Ordine.