Formazione internazionale Torna Indietro
FI24001 EJTN CATALOGUE PLUS 2024



La Scuola superiore della magistratura opera all’interno della Rete europea di formazione giudiziaria (di seguito EJTN), collabora con istituzioni di formazione giudiziaria europee a essa aderenti e con altre istituzioni internazionali che svolgono o promuovono attività di formazione di giudici e pubblici ministeri. Inoltre, partecipa in qualità di beneficiaria, in consorzio con alcune istituzioni giudiziarie ed enti di ricerca, a progetti internazionali, finanziati dall’Unione Europea, che prevedono, tra l’altro, attività di formazione giudiziaria.

Con questo interpello la Scuola intende acquisire la disponibilità di magistrati ordinari alla partecipazione ai corsi internazionali di formazione giudiziaria che avranno luogo nel 2024.

L’attività di formazione oggetto del presente bando riguarda i soli corsi denominati “Catalogue Plus”, ovvero i corsi organizzati da Scuole europee di formazione giudiziaria in collaborazione con EJTN (Codice CP), per i quali è riservato un certo numero di posti per magistrati italiani (cfr. il successivo art. 8 ed il seguente link per le schede dei corsi: https://catalogue.ejtn.eu/seminars-and-webinars/listing?topic=catalogue-plus ).

Filtra corsi

Applica Filtro