Formazione decentrata Corte d'appello di Firenze Torna Indietro
D24010 CORSO FRANCESE PRESENZA

Gentilissi Magistrati,

sul sito della Formazione Distrettuale di Firenze della Scuola Superiore della Magistratura è stato pubblicato il seguente corso:

Corsi di Lingua FRANCESE – vari livelli, 30 ore
codice corso:
presso
il Nuovo Palazzo di Giustizia di Firenze – Aula didattica della Formazione Decentrata (atrio A – piano 7- stanza B04)
con inizio a partire da gennaio 2024 in giorni e orari da concordare

In allegato la locandina con il dettaglio e le istruzioni.

SCADENZA ISCRIZIONI: DOMENICA 7 GENNAIO 2024

Per poter frequentare il corso è OBBLIGATORIO iscriversi sul sito della Scuola entro la scadenza delle iscrizioni, cliccando sul comando “Iscriviti".

www.scuolamagistratura.it (Area riservata / Iscriviti ai corsi)

Per ragioni contabili di ripartizione delle quote, dopo la scadenza delle iscrizioni non sarà più possibile operare alcuna iscrizione, cancellazione, rinuncia, modifica o spostamento.

I nuovi iscritti dovranno sostenere un test linguistico preliminare.

Gli attestati di partecipazione saranno scaricabili dal sito al termine dei corsi (Area riservata / File personali / Attestati)

IL FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO

Dott.ssa Aurora Bartoli