Formazione decentrata Corte d'appello di Firenze Torna Indietro
D24154 LA COOPERAZIONE GIUDIZIARIA IN MATERIA PENALE: IL PUNTO SULLE NOVITA' E QUESTIONI ATTUALI



La cooperazione giudiziaria in materia penale: il punto sulle novità e questioni attuali”

Codice corso D24154

IL CORSO SI TERRA' IN DATA 9 MAGGIO 2024 DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:00 PRESSO L’AUDITORIUM DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA DI FIRENZE IN VIALE GUIDONI, 61 (BLOCCO G – PIANO 0)

IN MODALITA’ MISTA:

 

  • SOLO IN PRESENZA PER I MAGISTRATI E TIROCINANTI EX ART. 73 IN SERVIZIO PRESSO LE SEDI DI FIRENZE, PRATO E PISTOIA

  • ON LINE TRAMITE PIATTAFORMA MC TEAMS GIUSTIZIA PER I MAGISTRATI E TIROCINANTI EX ART. 73 IN SERVIZIO PRESSO LE SEDI DI AREZZO, PISA, LIVORNO, GROSSETO, LUCCA, SIENA.

La partecipazione al corso è riservata ai Magistrati togati e onorari del distretto presso la Corte d’Appello di Firenze, nonché ai tirocinanti ex art. 73 fino ad esaurimento posti disponibili.

IL LINK PER IL COLLEGAMENTO DA REMOTO VERRA' COMUNICATO A MEZZO MAIL IL GIORNO DELL'EVENTO.

Si ricorda che non sono accettate le iscrizioni di Magistrati fuori distretto, di coloro che non utilizzano la mail con dominio giustizia o che non si iscrivono tramite portale SSM.

SCADENZA ISCRIZIONE: 7 MAGGIO 2024.

Per iscriversi è necessario prenotarsi sul sito della Scuola entro la scadenza delle iscrizioni, cliccando sul comando “Iscriviti", utilizzando esclusivamente la mail istituzionale di giustizia (i tirocinanti ex art. 73 possono iscriversi anche con mail privata).

SOLO DOPO ESSERE STATI AMMESSI AL CORSO SARA’ NECESSARIO OPERARE LA SCELTA DELLA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE TRA PRESENZA E ON LINE.

www.scuolamagistratura.it (Area riservata / Iscriviti ai corsi)

​Si ricorda di aggiornare i propri dati personali presenti sul portale della SSM e di sostituire le mail personali con dominio diverso da quello “giustizia.it”. Si segnala infatti, che non saranno accettate le iscrizioni con mail diverse.

L’attestato di partecipazione sarà rilasciato a coloro che risultano regolarmente iscritti sul portale della SSM con la mail giustizia.it.